Open Call

Cerchiamo nuovi soci

Obiettivo di questa Call è selezionare PMI e artigiani che entreranno a far parte di Infatti9 Multifactory

Le imprese selezionate riceveranno uno spazio in uso esclusivo all’interno del capannone dove svolgere la propria attività e contribuirà alla copertura delle spese generali (luce, riscaldamento, pulizie, internet, ecc) col versamento mensile di una quota di partecipazione al progetto.

Che cos’è una multifactory?

Una multifactory è un condominio di aziende autonome sotto ogni aspetto. Ciascuna ha uno spazio privato (di 10, 25, 50, 100, 300, 500, 1000 o più metri quadrati) dove svolge la propria attività in maniera autonoma e indipendente. T

Tutte assieme utilizzano delle aree comuni (cucina, sale riunioni, sale break, foresteria, ecc) che vengono gestite da tutti i soci e sviluppano la propria attività attraverso progetti condivisi, collaborazioni e fornendosi mutuo aiuto.

Quali spazi sono ancora disponibili?

Gli spazi disponibili sono di vario genere:

  • zone produttive per artigianato pesante e produzione per un totale di 5000 mq, con 7 carroponti e aree di carico/scarico idonee alla movimentazione anche su pallet e comode sia per furgoni che per autocarri di medie dimensioni;
  • zone uffici e showroom per un totale di circa 1200 mq.
    Gli uffici sono di tre tipologie: uffici tecnici (con collegamento diretto con la zona produttiva), uffici amministrativi (con aree archivio adiacenti) e uffici direzionali/commerciali, con ampie finestrature in facciata.
  • laboratori per artigianato leggero (sartoria, oreficeria, produzione e riparazione piccoli oggetti, ecc) per un totale di circa 800 mq.