Cerchiamo nuovi soci
Obiettivo di questa Call è selezionare PMI e artigiani che entreranno a far parte di Infatti9 Multifactory
Le imprese selezionate riceveranno uno spazio in uso esclusivo all’interno del capannone dove svolgere la propria attività e contribuirà alla copertura delle spese generali (luce, riscaldamento, pulizie, internet, ecc) col versamento mensile di una quota di partecipazione al progetto.
Che cos’è una multifactory?
Una multifactory è un condominio di aziende autonome sotto ogni aspetto. Ciascuna ha uno spazio privato (di 10, 25, 50, 100, 300, 500, 1000 o più metri quadrati) dove svolge la propria attività in maniera autonoma e indipendente. T
Tutte assieme utilizzano delle aree comuni (cucina, sale riunioni, sale break, foresteria, ecc) che vengono gestite da tutti i soci e sviluppano la propria attività attraverso progetti condivisi, collaborazioni e fornendosi mutuo aiuto.
Quali spazi sono ancora disponibili?
Gli spazi disponibili sono di vario genere:
- zone produttive per artigianato pesante e produzione per un totale di 5000 mq, con 7 carroponti e aree di carico/scarico idonee alla movimentazione anche su pallet e comode sia per furgoni che per autocarri di medie dimensioni;
- zone uffici e showroom per un totale di circa 1200 mq.
Gli uffici sono di tre tipologie: uffici tecnici (con collegamento diretto con la zona produttiva), uffici amministrativi (con aree archivio adiacenti) e uffici direzionali/commerciali, con ampie finestrature in facciata. - laboratori per artigianato leggero (sartoria, oreficeria, produzione e riparazione piccoli oggetti, ecc) per un totale di circa 800 mq.